Total Freedom: 100esimo disco per la label di Silvio Carrano

Silvio Carrano 100 release
Silvio Carrano 100 release
 

Una label, ovvero un’etichetta discografica, che riesca a raggiungere il centesimo disco, la centesima release come si dice in inglese, taglia un traguardo simbolico davvero importante. In qualche modo passa da esperimento singolo di un artista a realtà collettiva e consolidata.

Il centesimo disco di Total Freedom

E’ quel che succede il 14 marzo a Total Freedom Recordings, la label del dj producer pugliese Silvio Carrano, tra i dj simbolo del colosso Musicaeparole. L’artista da tempo collabora anche con KUMUSIC, agenzia italiana attiva in mezzo mondo con radioshow, talenti e party.

“Kiss My Wall 2019”, una nuova versione di un brano di Silvio Carrano

E’ “Kiss My Wall 2019” il 100esimo disco che Silvio Carrano pubblica sulla sua etichetta Total Freedom.  Ecco come l’artista racconta questo capitolo importante per la sua label. “Ho deciso di pubblicare una nuova versione del disco che mi spinse ad intraprendere questa avventura”, racconta Silvio.”Credo tra l’altro sia uno dei miei dischi più particolari: nessuna delle label con cui lavoravo anni fa ci credeva davvero. Io invece ebbi il coraggio di scommetterci.  Per questo decisi di produrlo da solo e creai la mia label”. 

Il futuro di Total Freedom

Silvio Carrano ha le idee decisamente chiare sul futuro della sua etichetta. “Non devo assolutamente dimenticare perché creai questa realtà.  La voglia era quella di dare libertà d’espressione ai più talentuosi producer emergenti di tutto il mondo… e deve restare così ancora a  lungo”.

Negli anni Total Freedom Recordings ha pubblicato la musica di tanti, tantissimi talenti, italiani e non. Tra gli altri possiamo citare Salento Guys, Viani/Valente, F3D3 B, Giuseppe Parisi, Powl, Andrea Belli, Diego Donati, Alberto Remondini, Gianpiero XP”, Mike Candys, Richard Grey, Ming, Austin Leeds, Chris Sammarco… l’elenco è molto parziale. Per aggiornarsi e iniziare a ballare con questo basta seguire Total Freedom Recordings sui social network e farsi ispirare dalla musica.