Samuele Sartini vince i Dance Music Awards… e vola a Madrid

Samuele Sartini
Samuele Sartini
 

Il dj producer marchigiano Samuele Sartini è stato appena premiato ai DMA  (Dance Music Awards) 2018 come miglior dj producer house italiano. Come ha detto l’artista sul palco del QI Clubbing di Erbusco (BS) nel ringraziare per l’importante risultato raggiunto, il 2018 è stato per lui un anno magico. “Sono davvero felice che questo premio sia arrivato proprio per quanto sono riuscito a raggiungere nel 2018“, spiega. “E’ stato un anno indimenticabile per la mia carriera, l’anno della sincronizzazione della nostra hit Mondiale “Love U Seek / Seek Bromance” con il film del premio oscar Clint EastwoodThe 15:17 To Paris “.

Samuele Sartini si esibirà a Madrid ad una mostra d’arte.

Giovedì 28 marzo 2019 il dj producer marchigiano si esibirà a Madrid per sonorizzare con la sua house internazionale “Noah”, mostra d’arte organizzata da ExitFineArt dedicata ad Alessandro Malossi, Illustratore, Pittore e Tatuatore Italiano.  Linda Santaguida, Curatela e Produttrice della Mostra, ha fortemente voluto la presenza di Sartini e della sua musica.  Sarà la prima tappa del tour europeo della durata di un anno la location della mostra è d’eccezione: l’Hotel Me Reina Victoria – Galleria Me (Plaza Santa Ana 14, Madrid).  Il titolo dell’esposizione, “Noah“,  è ovviamente riferito alla storia di Noè nell’antico testamento, ovvero nella Bibbia. “Noah”è divisa in due parti o demi: l’arte e la moda qui intesa, come Arte stessa.

Chi è Samuele Sartini?

E un top dj house italiano da sempre attivo nei top club di mezzo mondo. Suona spesso nel mondo, come abbiamo visto pure a Madrid, ma una delle sue basi “operative è il Pineta di Milano Marittima, mentre qualche volta è dj guest pure al Just Cavalli di Milano oppure all’altrettanto esclusivo Armani Privè. Samuele Sartini piace perché in console ha uno stile preciso e la sua tecnica è assoluta. Tuttavia, più che fare i ‘numeri’ e rendersi protagonista di gesti che sanno stupire, ogni suo suo dj è pieno di musica e di melodia. Sartini si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare.