Ale Big Mama: ancora un premio ai Dance Music Awards

Ale Big Mama
Ale Big Mama
 

Arrivati ormai alla settima edizione, i Dance Music Awards sono senz’altro il principale premio della nightlife italiana. Nati nel 2012, individuano e valorizzano chi opera nel settore della musica dance e del clubbing: dj resident, dj producer di diversi generi (EDM, house, techno), vocalist uomini e donne, discoteche estive e invernali, festival e format, ballerini, ballerine, festival. Tra le tante realtà premiate, fa piacere segnalare due premi a Papeete Beach e Villa Papeete e uno a Vida Loca. Si tratta di grandi realtà, per cui i DMA crescono bene, visto che danno lustro a chi davvero a sua volta ne dà alla nightlife italiana.

L’ennesima vittoria di Ale Big Mama

Tre le categorie premiate ai Dance Music Awards 2018, svoltisi poche ore fa al Qi Clubbing di Erbusco (BS), c’è anche “Pr / organizzatore di eventi”. In questa categoria ha vinto per la quarta volta Ale Big Mama. Eccome come si definisce Alessandro Imarisio, un professionista attivo da anni. “Sono un’anima creativa e ribelle. Sono nato il 15 Maggio 1982 tra le colline del Monferrato, in Piemonte. Fin da piccolo osservavo le stelle”.

Come si arriva al successo?

La sua prima vittoria ai DMA è datata 2012. Dagli inizi, fino ad oggi, dietro ai tanti successi di Ale Big Mama e del suo gruppo, più chissà quali segreti c’è soprattutto tanto lavoro in team. “Lavorare tanto e lavorare in team credo siano stati fondamentali per il nostro successo”, racconta. “Parlo al plurale perché Big Mama Production è una realtà collettiva formata da persone che darebbero l’anima per me… così come farei io per loro”.

I progetti per la primavera estate di Big Mama Production

Big Mama Production, l’agenzia di eventi di Ale Big Mama, segue tante realtà in diverse parti d’Italia. Ad Alessandria d’inverno cura lo Zettel, d’estate il Blanco. A Milano invece, insieme al nuovo party Nesƨun Dorma, creato insieme allo staff Fidelio, c’è da segnalare un ritono Fellini. Continua poi con successo la collaborazione con il Papeete di Milano Marittima. Infine c’è un nuovo accordo con il Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD). E non è tutto. Big Mama sta progettando una nuova community dedicata a chi si occupa di nightlife o sogna di lavorare in quest’ambito.