Feel Club: Magika e 24mila Baci per un weekend scatenato

Feel Club
Feel Club
 

Al Feel Club, storico club veneto, il 29 ed il 30 marzo prendono vita due party tutti da vivere. Si comincia venerdì 29 marzo con MagikaFeel Club diventa un luogo decisamente up: infatti si veste d’oro e metalli preziosi con una festa carica di musica irresistibile. Vivendo in prima persona la festa, non muoversi a tempo è semplicemente impossibile. Il sound di  Magika è forte: Reggaeton y Pop Music Sin Ugual! Come ogni sera, anche il party del 29 marzo inizia all’ora dell’aperitivo, per continuare con una cena piena di piatti decisamente curati… poi si balla fino all’alba o quasi.

24mila Baci #AnimalierEdition

Il ritmo e lo stile al Feel sono sempre decisamente alti e la festa in programma il 30 marzo non fa certo eccezione. 24Mila Baci è un evento scatenato, che unisce amore & amicizia al ritmo della musica di tanti ottimi dj. Melodia, ritmo, canzoni da cantare con gli amici. In effetti il segreto di 24mila Baci è tutto qui. Il party come sempre al Feel inizia con una cena spettacolo che fa battere il cuore mentre vizia chi vuol godere dei piaceri del palato. Sabato 30 al Feel 24Mila Baci regala ai suoi ospiti una festa Animalier Edition, ovvero non mancheranno di certo tessuti ed abiti leopardati… perfetti per far sentire protagoniste le ragazze d’ogni età. Dopo il dinner show la musica sale di ritmo: in console si alternano Matteo Favaretto, Carlo Bari, Pietro Ronconi e pure Signor Sam.

Il gruppo Feel, Villa Bonin

Feel Club fa parte di un gruppo che gestisce pure Villa Bonin ed altri locali tra Vicenza ed altre città venete. E’ lo stesso gruppo che è riuscito a creare Besame, party itinerante che partito da Villa Bonin ormai fa ballare pure Mya Clubbing, uno dei più importanti locali del centro Italia. Il segreto di Feel e di tutte le altre realtà del gruppo è semplice: ogni dettaglio viene curato con passione ed il cliente viene sempre al primo posto.