
Sabato 13 aprile 2019 l’atmosfera irripetibile del “Pacha Ibiza on Tour” fa muovere a tempo il The Club di Milano. Infatti una tappa del tour del locale che simboleggia in tutto il mondo Ibiza e il suo lifestyle, quello delle 2 ciliegie, fa muovere a tempo il locale milanese. Anzi, pure The Club simboleggia il divertimento a Milano. Qui ad esempio prende vita Nessun Dorma, nuovo martedì milanese dedicato all’eccellenza.
Chi arriva in console al The Club per Pacha Ibiza on Tour
Tra l’altro, la festa del 13 aprile è anche una chiusura d’eccellenza della Design Week 2019, in console arriva Taao Kross. Nominato miglior artista EDM ai Vicious Music Awards 2018, premi di settore molto importanti, sa far muovere a tempo ogni tipo di pubblico. Insieme a lui in console i resident del The Club, Ale Bucci e Wlady.
Informazioni e booking sul Pacha Ibiza on Tour sono disponibili scrivendo questa mail: info@kontaktagency.ch
Cosa rappresenta Pacha Ibiza
Nel corso degli anni, il marchio unico del Pacha e pure il suo Pacha Ibiza on Tour sono diventati simbolo di Ibiza e del divertimento nel mondo. Gran parte del successo di Pacha è merito del suo pubblico, che è unico. Generazione dopo generazione, chi ama il Pacha continua a identificarsi con l’universo del marchio e a ballare in modo unico ogni notte, ogni estate.
La storia del mitico brand delle due ciliegine
E’ difficile riassumere cosa rappresenti il Pacha per chi ama vivere la notte e il divertimento. Già a partire dagli anni ’60, il Pacha ha promosso un concetto di divertimento spensierato, libero dalle convenzioni. Party come Flower Power o Pure Pacha, con 50 anni di storia nel mondo dello spettacolo continuano a rappresentare come pochi la nightlife nel mondo. Anzi, va detto chiaramente: come il Pacha c’è solo il Pacha. E vivere una notte, metti quella del 13 aprile con l’atmosfera del Pacha al The Club di Milano sembra proprio una buona idea.