Oltre duecento invitati al matrimonio del famoso fotografo italiano Angelo Belvedere

matrimonio angelo belvedere. Nella foto Angelo Belvedere e Imma De Francesco
Nella foto Angelo Belvedere e Imma De Francesco
 

Uno scapolo d’oro

Uno degli scapoli d’oro di Napoli è appena “uscito fuori dal mercato”… si sono infatti appena svolte le nozze del giovane notissimo fotografo Angelo Belvedere. Bello, bravo nel suo lavoro e molto social, Angelo dopo aver immortalato centinaia di matrimoni, oggi è stato lui a dire sì alla bella Imma De Francesco.

L’emozione di Michele Belvedere

“Sono molto emozionato – dichiara il padre, Michele Belvedere – vedere il mio ultimogenito maschio sposarsi è una cosa stupenda, un’emozione che auguro ad ogni padre”.

Oltre 200 invitati ospitati in strutture di lusso

Per l’occasione sono accorsi ospiti e invitati da ogni parte d’Italia, sia per onorare gli sposi, sia per sincerarsi che lo scapolo d’oro è diventato “ammogliato”. Oltre duecento invitati quindi arrivati il giorno prima, ospitati dagli sposi in hotel a cinque stelle, oltre a 20 navette per trasportarli.

Un matrimonio in grande ma molto sobrio, Angelo e Imma hanno dimostrato come l’eleganza può andare di pari passo con i grandi eventi. A celebrare il matrimonio nella Basilica di Eboli è stato Don Adriano, parroco di Cardito, cittadina in provincia di Napoli; il ricevimento si sta svolgendo a Tenuta Porta di Ferro di Eboli, in provincia di Salerno tra gli ospiti, il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo. Ad immortalare l’evento i noti fotografi toscani Daniele Vercelli e Andrea Corsi