Inaugurati i Giardini di Palazzo Mastrilli a Cardito in provincia di Napoli

palazzo mastrilli. Momento del taglio del nastro del Sindaco Cirillo insieme ai bambini
Momento del taglio del nastro del Sindaco Cirillo insieme ai bambini
 

Restituiti ai cittadini i giardini di Palazzo Mastrilli

Giornata storica per Cardito, in provincia di Napoli, stamattina, grazie al sindaco Cirillo, sono stati restituiti alla cittadinanza i giardini di Palazzo Mastrilli, da decenni abbandonati a se stessi.

L’emozione del Sindaco

“Per me è una gioia – dichiara il sindaco Cirillo – abbiamo lottato e siamo riusciti finalmente a restituire ai cittadini di Cardito un’area  dove poter passare un pò di tempo con la propria famiglia, mettendo a disposizione un’ulteriore area verde oltre alla villa comunale, nostro orgoglio”.
I giardini saranno aperti e accessibili liberamente a chiunque, all’interno un’area verde e giostre per i bambini, un progetto che rispecchia totalmente la passione e l’amore che l’amministrazione Cirillo mette ogni giorno nel suo lavoro.

Presenti centinaia di cittadini

Presenti all’evento, oltre al primo cittadino,  l’assessore alla cultura Anna Orabona, l’assessore ai lavori pubblici Francesco Boemio e molte centinaia di cittadini. Presenti anche tre scuole, il Primo Circolo Didattico di Cardito, l’Istituto Ricci Marco Polo e ‘Istituto Ricci Polo Galilei, l’Associazione Nuova Solidarietà e Don Nicola, parroco del Santuario di San Biagio. Nel discorso finale, il sindaco Cirillo ha assicurato che per l’estate, all’interno dei giardini di Palazzo Mastrilli, sarà allestito anche un cinema all’aperto