Shade Festival 2019 Treviglio (BG): Sven Vath, Liebing, Paganini… e altri 9 top dj

Shade Bergamo
Shade Bergamo
 

Lo staff di Shade Music Festival qualche ora fa ha annunciato che sul palco del Palafacchetti a Treviglio – Bergamo suoneranno anche gli italiani Sam Paganini e Luca Agnelli, mentre dall’estero è confermato l’arrivo degli Adriatique. Dalle 14 di venerdì 7 giugno alle 14 di domenica 9 giugno 2019, insomma, ci sarà di che ballare.

Sven Vath, Chris Liebing e Joris Voorn, gli altri super dj già annunciati da Shade

Questi nomi senz’altro importanti, sono artisti italiani ed internazionali che fanno grandi numeri ovunque nel mondo, ai festival e nei club, si aggiungono quelli di colossi della techno già comunicati in precedenza, ovvero Sven Vath, Chris Liebing e Joris Voorn.

48 ore di musica tutte da ballare

Tra l’altro la formula è decisamente particolare per l’Italia: Shade farà ballare per ben 48 ore consecutive in una location ‘indoor’. In realtà il Palafacchetti di Treviglio (BG) ha tante aree verdi esterne, per cui sarà possibile vivere l’evento in tutto relax. Tra l’altro il Palafacchetti è pochi passi dalla A35, per cui è una location comoda da raggiungere da tutto il Nord e Centro Italia: Milano è a un passo come Bergamo, Brescia, il Piemonte, il Veneto, tutta l’Emilia e pure la Toscana non è così lontana.

Shade è alla quinta edizione… e anche altri festival crescono

Nel 2019 il festival bergamasco nato anche dall’esperienza del Bolgia di Osio Sopra e tanti successi in ambito techno & co, è ormai inserito nella geografia degli appuntamenti che contano in Europa e nel mondo insieme a pochi altri in Italia, tra cui senz’altro possiamo citare Kappa Futur Festival a Torino, a Parco Dora, e Decibel a Firenze, all’Arena del Visarno, in zona Cascine. Il bello è che ogni appuntamento ha le sue caratteristiche e la sua atmosfera, così i clubber, invece di scegliere possono divertirsi a vivere tutto in prima persona. I festival italiani stanno crescendo… ed è un bene per tutto il settore.