Musicaeparole “sbarca” all’Elba e fa scatenare il Tinello

Tinello Musicaeparole | Discoteche
Tinello Musicaeparole | Discoteche
 

L’isola d’Elba, splendida isola toscana, è conosciuta senz’altro per il sole, per il mare e per un turismo di qualità. Non è certo purtroppo, per ora, una delle destinazioni turistiche italiane più note per chi ha voglia di mettere insieme divertimento serale & nightlife con sport & ozio sotto l’ombrellone.

L’estate scatenata del Tinello, all’Elba by Musicaeparole

L’estate 2019 potrebbe segnare un punto di svolta. Infatti sull’isola arriverà un sfilza di artisti davvero lunga. ” Tra mille altri porteremo all’Elba Albertino, Fargetta Molella e Prezioso. Tra gli artisti internazionali citiamo almeno lo svizzero Dj Antoine, mentre tra i tanti dj producer italiani sono già confermati Andrea Damante, Cristian Marchi e Federico Scavo. E ancora, insieme alla collaborazione con m2o e Radio Deejay, possiamo già annunciare, in ambito hip hop e dintorni, almeno Shade e Dj Jad degli Articolo 31.  Tra i tanti party ci saranno Praja on Tour, Big Mama, un appuntamento pieno di sonorità reggaeton”… Avete appena letto una parte del cast artistico che animerà i party del Tinello di Campo nell’Elba (Livorno), in una dichiarazione di Adriano Lucidi e Adriano Susca di Musicaeparole, la grande società che da quest’estate gestirà la storica discoteca.

Non solo dj, anche personaggi come Malgioglio e Giulia de Lellis

A far divertire il pubblico del Tinello non ci saranno solo top dj italiani e internazionali. Tra i tanti personaggi tv e non arriveranno tra gli altri Cristiano Malgioglio, che non ha certo bisogno di presentazioni, l’influencer Giulia De Lellis e Le Donatella. “La programmazione del Tinello alternerà serate all’insegna del reggaeton, musica hip hop, commerciale e pure musica italiana. Andremo a ricalcare le esperienze positive che hanno fatto di Gallipoli una delle principali mete italiane del divertimento”, continuano  Susca e Lucidi.

Musicaeparole, divertimento e grandi numeri: 24/7 BoB Sinclar alla Praja – Gallipoli

Chi di notte ama ballare non può non conoscere una realtà importante come Musicaeparole. Tra le mille realtà che gestisce ci sono la Praja di Gallipoli, dove ad esempio per Popfest il 24 luglio 2019 arriverà Bob Sinclar, il Re del Salento. A maggio gli appuntamenti sono già tantissimi: l’11 apre l’elettronico Clorophilla di Castellaneta (TA) con il ritmo di Ricardo Villalobos, il 25 inaugura la stagione dello splendido Nafoura, sempre a Castellaneta.