Villa Bonin, The New Chapter: l’estate inizia il 10 e 11 maggio

Villa Bonin | Discoteche
Villa Bonin | Discoteche
 

“Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio”. Ecco come lo staff di Villa Bonin, da tanti tanti anni club & restaurant di riferimento a Vicenza e in tutto il Nord Italia, racconta la sua stagione estiva 2019. L’estate nel grande top club, un luogo in cui l’intrattenimento multimediale è davvero portato al massimo delle sue potenzialità, inizia il 10 e l’11 maggio.

Villa Bonin, The New Chapter

Come sarà il nuovo capitolo di Villa Bonin? Molti dei party, non solo quelli della doppia inaugurazione, inizieranno con dinner live show di sicuro richiamo. Sul palco ad esempio il 10 maggio arriva Walter Nudo, insieme al sound scatenato dei Movida Band. Personaggio tv, attore vero e showman a tutto tondo, l’artista è davvero un intrattenitore a tutto tondo, non certo solo un sex symbol. E che succede l’11 maggio? Il one man show è quello coinvolgente di Luca B. Il suo spettacolo per la cena del sabato notte è imperdibile… anche perché alla Villa ogni singolo piatto è davvero curato e le feste iniziano sempre presto, già all’ora dell’aperitivo.

L’estate del top club ha ritmi sempre diversi

Anche in pieno inverno l’impatto multimediale a Villa Bonin è unico, ma è in primavera e in estate che questo club, grazie ai suoi giardini, diventa unico, Tra l’altro con la nuova stagione viene inaugurata una nuova area verde… e i ritmi, ogni weekend, saranno sempre diversi. Ad esempio sono già confermati diversi appuntamenti: Besame, Cuore Matto, Sheky, Boom Remember, Magika, 24Mila Baci, We Are Vicenza, SuperStar90.

I prossimi party già in programma

Tra i prossimi party già in programma dopo la doppia inaugurazione possiamo citare almeno Boom Remember in programma per il 17 maggio. Il 18 maggio invece torna Besame. Il 24 è la volta di Cuore Matto Do You Remember, mentre il 25 sul palco c’è un professionista del mixer come Rudeejay. L’11 giugno invece c’è la scatenata Dark Polo Gang.