Meet Music: tre giorni di incontri per futuri top dj a Follonica (GR)

Meet Music
Meet Music
 

Al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR), un luogo davvero splendido, dal 25 al 27 giugno 2019 torna Meet Music, una tre giorni e tre notti di workshop, incontri e chiacchiere in Maremma dedicata a dj, produttori, a chi vuol diventarlo e pure a chi lavora già da tempo. E’ la terza edizione di una manifestazione quindi ormai ben conosciuta. Meet Music è una bella manifestazione gratuita (basta prenotarsi sul sito ufficiale Meet Music) pensata per chi vive e lavora o vorrebbe vivere e lavorare in ambito music business, djing, produzione discografica, clubbing, entertainment, musica che fa ballare e dintorni.

MINI supporta Meet Music ed il suo Contest

Una delle tante belle novità dell’edizione 2019 di Meet Music è Meet Music Contest, tra l’altro in collaborazione con un brand importante come MINI. E’ una bella opportunità per chi ha voglia di provare a diventare protagonista di questo mondo. La traccia vincitrice infatti  verrà pubblicata tutto il mondo e godrà pure di un video prodotto da MINI.

Come si partecipa a Meet Music Contest?

E’ semplice: basta essere presenti ai tre giorni della manifestazione, godendosi i meeting e i workshop e inviare il proprio brano entro il 20 giugno all’indirizzo mail info@meetmusic.it.

Chi sarà presente a Meet Music?

Il bello di Meet Music, manifestazione creata e prodotta da un maremmano DOC come Luca Guerrieri,  professionisti di successo e futuri talenti si mescolano.  Sul palco, a raccontare la propria storia e a dare energia ci sono tra mille altri: Stefano Fontana, dj producer milanese conosciuto nel mondo anche come Stylophonic; Tommy Vee, dj simbolo della scena italiana anche all’estero e grande esperto di comunicazione; Andrea Pellizzari, dj, organizzatore, creatore del mitico party Mamacita e celeberrimo volto tv; Mario Più, uno dei più grandi dj techno / trance italiani con il collettivo Metempiscosi; Federico Scavo, dj producer toscano attivo in tutto il mondo (…)