Mai Più Solo e Charity for Fun: le disco combattono bullismo e cyberbullismo

mai più solo
Mai più solo
 

Di discoteche e divertimento giovanile sui media si parla troppo poco. Se lo si fa, quasi sempre è per evidenziare tragedie e problemi che ci sono, certo, ma appartengono anche al mondo degli adulti e a quello del giorno. Per fortuna c’è una iniziativa che fa tornare il sorriso e fa capire che la notte e il divertimento sono momenti importanti, senz’altro positivi.

Mai Più Solo dà vita a Charity for Fun… e in discoteca si combattono bullismo e cyberbullismo

Ad agosto 2019, ovvero proprio in queste ore, l’associazione benefica Mai più solo sta promuovendo l’iniziativa Charity For Fun. Grazie alla collaborazione di discoteche di riferimento assoluto come Pineta di Milano Marittima (RA), Lido di Bellagio (CO) e Beefly di Loano (SV), alcuni giovani fan incontreranno tre dei più noti ed amati dj italiani. Passeranno un po’ di tempo con loro e conoscerli prima di un dj set nei locali. Al Pineta il 17 agosto ci sarà Samuele Sartini, al Beefly il 15 ci sarà Dj Matrix (in un evento organizzato in collaborazione con Golden Group), mentre il 16 al Lido di Bellagio sarà protagonista Cristian Marchi.  Grazie all’iniziativa benefica di Mai Più Solo, che si occupa soprattutto ma non solo di bullismo e cyberbullismo, il divertimento sano abbraccia il mondo della donazione, attraverso aste on-line sul sito dell’associazione.

I top dj sono spesso modelli positivi

Personaggi come Marchi, Sartini e Dj Matrix sono senz’altro modelli positivi per i ragazzi e luoghi controllati in tutto e per tutto come il Pineta, il Lido di Bellagio e il Beefly sono luoghi che uniscono le generazioni, lontani anni luce dall’eccesso e dai problemi che, a seguire le cronache lacunose dei media, la notte creerebbe sempre.

Come donare?

Per partecipare all’asta benefica online si scrive prima di tutto su Whatsapp al numero 339 3433962 indicando quale evento si vuole partecipare e la cifra si intende donare (donazione minima 50 euro).  L’asta si conclude alle ore 18 del 12 agosto. I vincitori  per ognuno dei tre eventi verranno contattati nelle ore successive alla chiusura delle aste per poter effettuare la donazione indicata entro la giornata del 13 agosto. Si dona a questo link con carta di credito o Paypal. Oltre a poter conoscere i top dj che hanno aderito all’iniziativa, potranno accedere al locale con un’amico o un’amica e avranno diritto ad una consumazione a testa.