
5/10 dUb con Guè Pequeno, 12/10 Free Villa con Cristian Marchi, 19/10 Sheky pres. Shade, 25/10 Cuore Matto Tacco 12, 26/10 e 27/10 Gourmet Festival, 31/10 Besame Halloween Edition… avete appena letto tutti i party, anzi tutti gli eventi che prendono vita a Villa Bonin ad ottobre 2019. E’ una sequenza semplicemente perfetta, unica, per un locale d di riferimento in tutto il Nord Italia.
Dagli eventi gourmet ai grandi dj: a Villa Bonin c’è di tutto
Il “segreto” di Villa Bonin (Vicenza) in fondo è semplice: gli ospiti non devono far altro che entrare, scegliendo un evento in sintonia con i loro gusti. Tanto qui succede un po’ di tutto: dall’hip hop di Guè Pequeno alla house di tutti i colori di Cristian Marchi passando per il rap melodico di Share e un party nato qui come Besame.Tutto questo conta, ed è in un certo senso il cosa… ma quel che conta di più è il come, ovvero il servizio, la tecnologia, la cura dei dettagli, la capacità di far divertire, che lo staff di Villa Bonin incarna in modo assoluto.
Ogni a Villa Bonin party inizia con una cena d’eccellenza
A Villa Bonin, un locale davvero importante anche per quel che riguarda il design e l’architettura, visto che ospita la barchetta di una Villa Palladiana, ogni party o quasi inizia con una cena d’eccellenza. Ecco ad esempio gli orari della festa del 5 ottobre: l’idea giusta a Villa Bonin è vivere la serata fin dalla cena, che qui inizia sempre da un aperitivo d’eccellenza. Cena dalle 21, ingresso in disco dalle 22 e 30, concerto del guest Guè Pequeno alle 2. Chi vuol cenare ha sempre a disposizione tante diverse opzioni: i piatti del ristorante, hamburger gourmet, insalatone, pizzeria. E per tutti un aperitivo d’eccellenza per cominciare.
Sheky e Besame, i party hot di Villa Bonin
Tra i tanti party autunnali di Villa Bonin si fanno notare in modo particolare quello del 19/10, una scatenata festa Sheky che mette sul palco una star come Shade e l’Halloween Edition di Besame, appuntamento dedicato al global pop movement che fa muovere il mondo.