Il Pacha on Tour sbarca al Pick Up di Torino con Danny Wade

Pacha On Tour Pick Up Torino
Pacha On Tour Pick Up Torino
 

Domenica 13 ottobre 2019 il Pacha Ibiza on Tour fa ballare lo storico Pick Up di Torino. In console per un appuntamento decisamente da non perdere per chi ama house & dintorni, al mixer arriva Danny Wade, dj resident del Pacha da due anni. Giovanissimo (22enne) è ormai uno dei protagonisti della scena ibizenca e non solo. In console ci sono anche Dj Fede, Dj Fabrizio De Lorenzo, mc Ares Favati. Il party è in collaborazione con Kontakt Agency (booking).

Chi è Danny Wade?

Questo giovane dj si è già esibito a Tomorrowland Unite.  La sua carriera è partita col botto quando aveva solo 17 anni e fu protagonista di una performance lunga ben 7 ore, quando sostituì Martin Solveig e Laiback Luke, incappati in un problema col loro volo. L’artista spazia tra House, Deep, Tech, EDM e progressive house.

Cos’è il Pacha?

Nel corso degli anni, il marchio iconico del Pacha, con le sue sue due ciliegie, è diventato un simbolo a livello internazionale. Tutto questo è accaduto grazie allo stile di vita che racconta, una combinazione di glamour, irriverenza e spirito mediterraneo. Gran parte del successo di Pacha è facilmente attribuibile all’alchimia con il suo pubblico che, generazione dopo generazione, continua a identificarsi con l’universo del marchio e il profondo legame con l’isola di Ibiza… e con le due ciliegine del Pacha.

La storia del Pacha

Con il passare degli anni, Pacha è riuscito a diversificare il proprio portafoglio di prodotti e ha sviluppato una vasta gamma di concetti innovativi nel mondo dello spettacolo. A partire dagli anni ’60, il marchio ha promosso un concetto di vero divertimento, libero da convenzioni. Pacha rimane un trend setter grazie a concetti di successo come Flower Power o Pure Pacha. Con 50 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo e il suo leggendario nightclub Pacha Ibiza, il brand continua a portare le sue feste in tournée e a creare nuovi format ad ogni stagione.