Fidelio: il 12 novembre si festeggiano vent’anni di party e divertimento

Fidelio Milano
Fidelio Milano
 

Si, il titolo dice la verità: martedì 12 novembre Fidelio Milano compie vent’anni di party, vent’anni di notti scatenate. Ogni settimana, ogni martedì, a Milano. La festa prende vita al The Club. Ma cos’è una notte Fidelio? E’ un mix incredibile di tante cose diverse: iniziamo con il pubblico. Party girl scatenate, imprenditori all’apice del successo oppure sull’orlo di una crisi di nervi, studenti in Erasmus, modelle & modelli in libera uscita, gruppi di amici in vena di follie, top dj italiani e internazionali, performer, artisti, musicisti…
E’ proprio grazie ad una family decisamente “fuori di testa” che Fidelio Milano è una delle one night più longeve d’Europa, del mondo e pure del sistema solare & dintorni. Perché di notte, quando ci si diverte con gli amici il tempo passa almeno al doppio della velocità.
 In console ci sono alcuni dei dj che hanno fatto ballare la storica one night in tutti questi anni: Otto Casagrande, Stefano Pain, Ale Bucci, Mavee Dj, Andrea Belli, Filippo Marchesini, Francesco Giglio. Al microfono ci sono invece  Gaty Vocalist e Pietro Civera. E sul palco? Lo show è quello dei performer Fidelio è decisamente hot. In giro tra i tavoli e sul dancefloor tutti o quasi gli addetti ai lavori del clubbing italiano… insieme ai veri protagonisti di un party che andrà avanti almeno fino all’alba, ovvero chi da sempre, ogni martedì, invece di perder tempo a dormire, dopo una certa ora, passa al Fidelio.
Tutti insieme, con o senza un drink in mano, a farsi guardare oppure un po’ nascosti che non si sa mai… Party girl scatenate, imprenditori all’apice del successo oppure sull’orlo di una crisi di nervi, studenti in Erasmus, modelle & modelli in libera uscita, gruppi di amici in vena di follie, top dj italiani e internazionali, performer, artisti, musicisti…
Chi non ha mai vissuto un party Fidelio faccia un salto portando ovviamente un bel po’ di voglia di farsi guardare e guardare. Senza queste due caratteristiche stare a casa è la scelta migliore.