Vida Loca torna al Matis di Bologna… e in tutta Italia

Discoteche.it | Vida Loca Matis Bologna
Discoteche.it | Vida Loca Matis Bologna
 

Vida Loca non si ferma, anzi va sempre più veloce. Nel weekend che inizia venerdì 22 novembre, in ordine sparso, fa scatenare Riccione, Bologna, Verona e Napoli.

Dove batte il ritmo di Vida Loca?

Ecco nel dettagli i party di questo fine settimana: venerdì 22 novembre 2019 lo staff si divide tra il Berfi’s di Verona e Matis di Bologna. La sera dopo invece Vida Loca è sia al Peter Pan di Riccione RN sia all’Hub di Sant’Antimo – NA. Ben quattro musical tutti da ballare, in quattro città diverse, a novembre, uno dei mesi meno dedicati al divertimento dell’anno. E’ un grande risultato, che solo un party ormai consolidato come Vida Loca può conseguire.

Cos’è Vida Loca?

Come sa chi di notte balla e non dorme e/o commenta sui social la presunta crisi del divertimento italiano… Vida Loca è un party in costante crescita ed è pure un musical notturno tutto da ballare. Sul palco e in console superstar della console (e presunte tali): lo spettacolo e lo show di VL piacciono perché coinvolgono il pubblico e perché i dj di questo format (tra loro Tommy Luciani e Giulia Alberti) sono più bravi che famosi, proprio come le cantanti, gli mc e il corpo di ballo. Il sound di questo scatenato evento itinerante è quello che fa muovere a tempo il mondo in questo periodo: un mix vincente e sempre diverso di urban (hip hop, reggaeton, trap), pop, house…

La tecnologia Vida Loca fa emozionare

A dare maggiore risalto agli artisti di VL e alla loro indiscussa professionalità, c’è un team di tecnici di valore assoluto. Insieme gestiscono tecnologie che di notte troppo spesso non vengono utilizzate: il risultato è che chi balla o beve qualcosa al bar con gli amici, in certo momenti dello show, non può che alzare gli occhi e lasciarsi coinvolgere… Uno show VL è uno spettacolo che segue un “canovaccio” sempre simile e sempre diverso ogni notte.