
L’autunno 2019 è decisamente fitto di impegni per il dj producer toscano Luca Guerrieri. E su Spotify c’è una bella Guerrieri Spotify Selection tutta da ascoltare. Ma andiamo con ordine.
Cosa sta facendo il dj producer toscano?
Chi è in Toscana sabato 23 novembre e ama la house music in tutti i suoi colori, può regalarsi il dj set che Luca Guerrieri al Flashdance / Mainstream di Rignano sull’Arno (FI). La location è Relais Villa Il Palagio. Il top dj toscano arriva con il suo carico di musica e ritmi sempre originali a far muovere tempo il club il 23 novembre. Lunedì 25 novembre poi con altri colleghi è al MiDance, a Milano, per incontri e progetti da mettere in campo nel prossimo futuro.
Dischi e playlist
“It Never Ends”, appena remixata dal collega Fuzzy Hair, è la traccia da cui prende il nome il suo recente album, un progetto che raccoglie vent’anni di carriera. A gennaio 2020 Luca si prepara anche a lanciare Soul Remedy, il suo nuovo radio show. Nel frattempo un’ottima idea è quella di godersi la sua playlist su Spotify, bibbia della musica mondiale. E’ la “Luca Guerrieri Spotify Selection”
Una selection dal ritmo irresistibile
Mentre scriviamo ha 31 brani che attraversano ritmi soprattutto house, ma non solo. Non mancano suggestioni pop come “Don’t Start Now” di Dua Lipa nel remix di Dom Dolla e ci pure brani strumentali più sperimetnali come “The Gift” di Lane 8… La Luca Guerrieri Spotify Selection è disponibile qui: Luca Guerrieri Spotify Selection
Chi è Luca Guerrieri?
Luca Guerrieri è un dj e produttore toscano. La sua carriera è iniziata nel 1995. Ancora oggi vive e lavora a Follonica (GR), nel suo Double Vision Studio. Il suo sound attraversa tutti o quasi i diversi generi di musica elettronica. Ad esempio. Il suo primo album “It Never Ends”, uscito a maggio 2019, mette insieme 15 tracce (9 inediti e 6 tra le più rappresentative della sua carriera).