The Singer Music Restaurant, divertimento e cucina al top

 

A Milano nasce The Singer Music Restaurant

Al The Singer Music Restaurant, nuovo spazio appena nato a Milano, l’eleganza è di casa. Il dinner show di questo locale è caratterizzato dalla musica e dalle performance liv dei locali di riferimento del mondo. L’ispirazione è quella degli show più emozionanti per la valorizzazione della musica e dell’arte in un perfetto e sapiente mix, nel quale il sapore è quello del food di qualità e delle eccellenze dei territori. La cucina è sempre aperta, come accade a New York, e il genere musicale di sottofondo riporta il pubblico alle atmosfere tipiche del Bagatelle di Saint Tropez. Al The Singer il palco è la vetrina grazie alla quale tutti gli artisti hanno la possibilità di mostrarsi ed esibirsi.

Arte e design, cultura dello spettacolo e food di qualità

La proposta di questo nuovo spazio mette insieme arte e design, cultura dello spettacolo e food di massimo livello. Nella zona lounge in puro stile Old England si possono sorseggiare signature cocktail, la central area e il privè con 250 posti a sedere permettono di godersi gli spettacoli dal vivo. Non manca una special wine area, dove degustare le migliori etichette provenienti dalle case vitivinicole di tutta Italia e organizzare anche degustazioni guidate.

Convivialità da vivere al massimo

Riassumendo, al The Singer Music Restaurant tutta la proposta si riconduce alla convivialità, rivisitata in chiave moderna. All’aperitivo gli ospiti possono servirsi dalle food island, isole gastronomiche dalle quali gli ospiti ci si serve liberamente scegliendo tra le eccellenze del nostro territorio. Dalle 22 in poi , dal giovedì al sabato, inizia uno show decisamente coinvolgente con performer italiani e internazionali e a seguire dj set. La magia dei dinner show, il coinvolgimento che sa creare The Singer Music Restaurant non potranno che conquistare un pubblico sempre attento alle novità.