Bowling Seventies: divertimento, cibo e musica in famiglia e con gli amici, a Cesarolo (RN)

Discoteche | Bowling Seventies
Discoteche | Bowling Seventies
 

Venerdì 29 novembre c’è un sold out di rilievo al Bowling Seventies di Cerasolo (RN). Già da tempo infatti la serata di Andrea Catavolo, uno delle voci simbolo di  Radio Studio Più.

Dopo il sold out del 29/11 Andrea Catavolo torna al Bowling Seventies a marzo 2020

Quando è sul palco e in radio, Andrea Catavolo fa divertire con battute sferzanti sull’attualità e i personaggi creati in tanti anni di carriera. Aspettando il prossimo show,  che come quello di novembre 2019 sarà possibile seguire cenando, questo grande spazio dedicato al divertimento su sui suoi canali social propone già tanti appuntamenti speciali, tra cui un Capodanno 2020 da vivere in famiglia o con gli amici.

Tutte le proposte di Bowling Seventies

Il Bowling Seventies di Cerasolo(RN) è uno dei più grandi e completi centri di divertimento in Romagna e non solo. E’ aperto dal pomeriggio, fino a tarda sera durante la settimana e fino a notte inoltrata (le due e trenta) nel weekend. E’ il luogo ideale per divertirsi con gli amici o in famiglia con feste, compleanni, eventi e cene aziendali, cene scolastiche, dopocena e aperitivi fra amici. Le 9 piste da bowling in legno, lunghe ben 18 metri, sono decisamente tecnologiche: grazie ad un  grande maxischermo multimediale diventano ancora più belle.

Divertimento per tutti, bimbi e grandi
Bowling Seventies è anche pizzeria, ristorante e paninoteca con menù per tutti i gusti e tutte le età. Tra i fornitori di Bowling Seventies ci sono molti produttori di eccellenze romagnole, mentre il primo pizzaiolo è Felice Di Maggio, più volte sul podio al 18esimo Campionato mondiale di pizza piccante svoltosi a Scalea (CS) con la partecipazione di oltre 300 concorrenti provenienti da tutto il mondo. E per i più piccoli? Non mancano truccabimbi, baby dance, spettacoli e animazione. Bowling Seventies organizza pure feste di compleanno e pensa anche alla torta.