Carnevale 2020 al Circus beatclub (Brescia)? Maze e FAT

Circus
Circus
 

Che si balla a Carnevale 2020 al Circus beatclub di Brescia?

Domenica 23 febbraio al Circus di Brescia, la disco simbolo del divertimento che si mescola con lo stile, va in scena il terzo atto della domenica notte targata Circus. E’ Maze. E’ un appuntamento dedicato a chi ama la musica più internazionale. Chi ha voglia di perdersi nel ritmo e nel carnevale non può perdersi un appuntamento fatto di grande musica e show mozzafiato: Lost in the Maze – Carnival in the Maze.

FAT, il party del 24 febbraio

Lunedì 24 Febbraio invece al Circus beatclub di Brescia prende vita un party di carnevale tutto da vivere. E’ FAT e sta per fake american taste. Nello storico locale, uno dei simboli della dolce vita a Brescia e non solo, FAT è una festa tipicamente U.S.A. come negli iconici film statunitensi, anzi a stelle e strisce.

Un party all American Style

Bicchieri rossi, giochi alcolici, il famoso beer pong, dollari, adesivi “hello my name is”… Inoltre per una notte e solo per una notte al Circus l’animazione e i tavoli saranno molto particolari… Insomma, l’idea giusta è aspettarsi qualsiasi cosa. E qual è il dress code? Tutto ciò che è americano, è perfetto. Cheerleader, NBA, college jacket, Donald Trump, rapper, cappellini e bandane, sneaker Jordan, nerd vs football player etc. L’abbigliamento a tema carnevale è gradito ma non obbligatorio, per cui chi lo desidera può pure ballare vestito come desidera.

I party scatenati del Circus: ogni venerdì Off Beat, ogni sabato Clab / Iconic

Circus beatclub a Brescia è da anni l’epicentro del clubbing più “up” della città (e non solo). Il giovedì, spesso, per la stagione 2019/20, è Cartèl, non il solito party hip hop o trap, ma una festa elettronica latina dal sound internazionale. Il venerdì è Off Beat, un party non convenzionale con la Circus family (Dr.Space, Dader, Andrea Grasselli, Luca Medeghini…) in console. Ogni sabato invece va in scena Clab / Iconic, festa e scatenata: è il party più giovane della super disco bresciana, un gran bel modo per iniziare ballare con stile e fare l’alba con il sorriso sulle labbra.