Al Bolgia di Bergamo, in streaming, con Luca Agnelli e Marco Faraone

 

Doppio appuntamento in streaming al Bolgia di Bergamo sabato 14 marzo 2020.

Iniziamo con l’appuntamento serale, per tutti.

14/03 Io resto a casa e ballo con Luca Agnelli sulla pagina FB del Bolgia di Bergamo, dalle 23 #iorestoacasaeballo #bolgia 

Sabato 14 Marzo 2020, dalle 23, in diretta streaming sulla pagina Facebook del Bolgia di Bergamo e su quella di altre importanti realtà importanti del clubbing italiano, si balla. La musica è quella di Luca Agnelli, top dj toscano che al Bolgia in carne ed ossa è venuto a portare il suo sound e la sua energia tante volte.
L’iniziativa è “Io resto a casa e ballo”, l’hashtag è #iorestoacasaeballo – Mentre c’è chi soffre davvero negli ospedali, mentre c’è chi si sacrifica e rischia la vita aiutando i malati, artisti e locali danno un piccolo contributo e provano a far divertire chi di solito il sabato sera fa tardi ballando con il sorriso.
Ballare a casa, da soli in casa, per ragazze e ragazzi, non sarà la stessa cosa. Perché è solo nei locali come il Bolgia che la musica aiuta ad incontrarsi e conoscersi, solo mentre si balla nascono amori ed amicizie che spesso non durano una notte, ma una vita intera. Sarà comunque molto meglio di scorrere semplicemente la timeline, arrabbiarsi o sonnecchiare.
Ma non è tutto. Dalle 19 e 30, sempre sulla pagina FB del Bolgia c’è

An Evening With Marco Faraone

Masteclass per dj e dintorni, Q&A (ovvero domande e risposte con l’artista), streaming dj set e Living Room Talk. In collaborazione con Uncage, la label di Marco Faraone.

Riassumendo, una gran serata di musica e chiacchiere.