Mitch B. e il Pineta con il Comune di Cervia per beneficenza

 

Rise Up: Il Pineta Milano Marittima raccoglie fondi per chi ha bisogno d’aiuto. Tra gli artisti partecipa Mitch B. 

Il Pineta Milano Marittima, in collaborazione con il Comune di Cervia, di cui Milano Marittima fa parte, ha organizzato Rise Up, una raccolta fondi a sostegno delle purtroppo tante persone in urgente difficoltà economica a causa dell’emergenza causata dal Covid-19. Già oggi si può donare su Go Found Me (il link è disponibile qui sotto), anche se l’iniziativa sarà lanciata nei prossimi giorni. 
Tra gli artisti che partecipano all’iniziativa c’è Mitch B., uno dei dj resident del locale. Originario di Ravenna, è anche un produttore musicale noto ormai a livello internazionale. Ecco come Mitch B. racconta l’iniziativa. “Il 2 Giugno ci sarà una diretta Facebook e Instagram in cui  io e tutti gli altri dj e vocalist del Pineta racconteremo questa bella iniziativa”, spiega Mitch B. “Insieme al progetto benefico, cercheremo di parlare un po’ anche della ripartenza del mondo della notte e del turismo. Sono settori che non vanno dimenticati”. Sarà un evento online, quindi. “Gli interventi dei vocalist saranno direttamente dalla loro abitazioni, perché anche il 2 giugno non sarà possibile spostarsi fuori regione”, conclude Mitch B.
Interverranno anche il sindaco di Cervia ed altri rappresentanti delle istituzioni. Lo scopo è infatti far si che la raccolta sia cospicua, e nel contempo,  cercare di far capire che il mondo della notte cerca di aiutare chi è in difficoltà. Infatti Milano Marittima e Cervia sono pronte ad accogliere turisti giovani e non, in una stagione che non potrà essere come le altre ma che comunque potrà far rilassare e divertire chi viene in vacanza in zona.