Chiusura discoteche: Comunicato del Riobo Gallipoli

Riobo Galllipoli
Riobo Galllipoli

Comunicati tristi

Il 16 agosto siamo abituati a leggere comunicati e pubblicità di serate ed eventi, purtroppo, nostro malgrado, quest’anno è diverso. Ecco il comunicato appena pervenuto del Riobo Gallipoli:

“Sono sospese, all’aperto o al chiuso, le attività del ballo che abbiano luogo in discoteche, sale da ballo e locali assimilati destinati all’intrattenimento o che si svolgono in lidi, stabilimenti balneari, spiagge attrezzate, spiagge libere, spazi comuni delle strutture ricettive o in altri luoghi aperti al pubblico”, così recita l’ordinanza firmata nel pomeriggio dal ministro Roberto Speranza alla luce di una ripresa dei casi significativa.
A partire dalla mezzanotte di oggi siamo costretti, per salvaguardare la salute di tutti, ad annullare ogni tipo di serata in programma in ottemperanza alle disposizioni di leggi vigenti.
Ci siamo impegnati per garantire il rispetto delle norme precedenti, abbiamo creduto in una ripresa graduale della situazione, ma così non è stato.
A malincuore ci dobbiamo salutare, con l’auspicio che nel 2021 tutto possa ritornare alla normalità divertendoci senza alcun problema. Grazie a chi ci supportartato , a chi ci ha dimostrato sostegno e fiducia in un momento così delicato.
Alla prossima stagione!