Leandro Da Silva ai piani alti della Top 101 Producers by 1001 Tracklists

 

Il dj italobrasiliano Leandro Da Silva conquista la 9a posizione del ranking ideato da 1001 Tracklists risultando ancora una volta uno dei più competenti, forti e preparati produttori della scena dance internazionale.

E’ infatti entrato nelle prime 10 posizioni Top 101 Producers, classifica da poco annunciata dalla popolare piattaforma 1001 Tracklists. Leandro Da Silva si è piazzato alla 9a posizione risultando ancora una volta uno dei più competenti, forti e preparati produttori della scena dance internazionale.

“Guardo ancora la top ten con l’espressione di colui che si chiede ‘ma che ci faccio qui’”, spiega Leandro Da Silva. “Ancora non mi sembra vero. È il quarto anno che entro in questa classifica: sono stato numero 11, 21 e poi 34. Quest’anno, dopo tanta musica e ottimi supporti, è arrivato questo risultato importante”.

Leandro Da Silva ha lavorato duro in studio tutto l’anno: “Le circostanze, ahimè, mi ha aiutato a produrre di più; sono uscite davvero delle belle tracce, poi piaciute ai miei colleghi che le hanno subito suonate. Tuttavia, non pensavo di arrivare così in alto”.