The Cliff: il sogno è iniziato, a picco sul lago di Lugano

The Cliff - Dallori - ltc
The Cliff - Dallori - ltc
 

THE CLIFF: il sogno è iniziato, a picco sul lago di Lugano. In altre parole, il futuro dell’intrattenimento italiano ed internazionale è già iniziato, a Lugano, in Svizzera, in una location unica a picco sul lago.
Manuel Dallori e la sua squadra, quella di THE CLIFF, hanno già iniziato a mettere le basi a quello che è un sogno, ma anche un progetto concreto fatto di partnership, fornitori, disegni, accordi… E pure lavori da svolgere all’edificio che ospirà questo nuovo spazio multifunzionale.

E’ online, finalmente il nuovo sito del locale, restaurant, lounge e locale multi funzionale, a questo link: https://thecliff.ch.

Qui, per adesso, danno mostra di sé soltanto alcuni rendering realizzati dall’architetto Andrea Langhi, mentre sui social personali di Manuel Dallori iniziano a vedersi foto e video ancora non ufficiali girati a Lugano. Perché un sogno lo si construisce pian piano, partendo con la squadra giusta.

“L’architetto, Andrea Langhi, è italiano, lo staff, in sala e in cucina e i collaboratori saranno soprattutto italiani, ma capaci di lavorare guardando al mondo.

Proprio come molti degli imprenditori che con me stanno portando avanti il progetto”, racconta Manuel Dallori. Non è un caso: il lifestyle italiano è amato e imitato in tutto il mondo e THE CLIFF nasce proprio per valorizzarlo, a Lugano, una città vivace dal punto di vista culturale ed economico, ad appena un’ora di auto da Milano.

Questo nuovo spazio prende vita in location mozzafiato a picco sul lago di Lugano.

“THE CLIFF non è un semplice ristorante né una discoteca in cui si può anche cenare, ma un contenitore con uno stile essenziale”, spiega Manuel Dallori. “E’ una location polifunzionale e modulabile, la cui formula unisce intrattenimento di livello assoluto, ricerca anche artistica ed un’offerta gastronomica di qualità”. Attivo da ben 25 anni tra luxury, entertainment e turismo (Gianni Versace, Zelo’s Montecarlo, Beach Club, The Beach, Domina Coral Bay a Sharm El Sheik, etc), insieme ad una cordata di imprenditori,  Manuel Dallori a THE CLIFF punta su un lusso accessibile dallo stile decisamente italiano.