Per DAN:ROS “Your Love” e la top ten di ottobre 2021 su Traxsource

 

Ottobre è ormai iniziato e le giornate si fanno più più uggiose. L’antidioto alla tristezza, musicalmente parlando, è facile da trovare. E’ il sound di DAN:ROS, dj producer sanmarinese specializzato in nu disco e vocal house che regala emozioni. Non fa eccezione una delle sue tracce, più recenti, una vera canzone come “Your Love”, che ha prodotto con SCRS ed esce su Phoenix Soul.

E’ la prima traccia di della top ten di ottobre 2021 che come ogni mese DAN:ROS ha selezionato per Traxsouce. Perché il lavoro di un vero dj non è solo proporre i suoi dischi ma far sentire chicche di questo tipo

Quella di DAN:ROS è una selezione di musica che fa muovere a tempo con il sorriso. Tra i tanti brani della top ten, ecco un remix imperdibile di Dj Kone e Marc Palacios per un capolavoro assoluto della house non solo, ovvero “Wordl Hold On” di Bob Sinclar con la voce di Steve Edwards.

Tra un disco e l’altro, in console e sui social, DAN:ROS è poi in console ogni weekendi, nei locali romagnoli e non solo. Qui, con il suo sound fa entusiasmare il pubblico. Perché anche se durante l’estate e pure l’autunno 2021 in Italia proprio non si può ballare, almeno la musica di DAN:ROS è quello giusta per mettere sorriso e buonumore.

Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po’ tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. I risultati sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak – “Comfortable Pain”). A questo link, bit.ly/DAN-ROS-alladisco, è possibile leggersi una lunga ed interessante intervista a DAN:ROS.

DAN:ROS su Instagram:

https://www.instagram.com/danrosmusic/