Francesca Russo: A Domenica Live Diaco mi ha offeso nel profondo

 

“Non esiste perché la cadetta è in complicità con Lemme, recita una parte, pagata da lemme per farlo, è una bufala a cui la tua trasmissione unicamente si presta. Vogliamo dire che questa ragazza è stata davvero malata di anoressia ed è stata curata da lemme? Se dice questo è una cafona”.

Queste sono le parole con le quali Pierluigi Diaco, giornalista e opinionista tv, ospite fisso a Domenica Live, rivolge contro Francesca Russo, ventenne guarita dall’anoressia e che adesso cerca solo di dimenticare le sofferenze e di ricominciare a vivere.

“Attraverso la mia testimonianza ho solo voluto dimostrare che il dottor Lemme dice il vero – dichiara con voce ferita Francesca Russo – attacchi del genere e tentativi di diffamarmi in diretta tv non li accetto, soprattutto se ciò sminuisce un argomento importante e disinforma su una cosa che potrebbe aiutare tante ragazze come me”.

Francesca oltre a ritrovare se stessa ha trovato anche l’amore in Filosilofia Alimentare, infatti si è fidanzata con Mattia Florin, anch’egli cadetto di Lemme, con il quale si sta preparando a vivere una nuova vita, fatta di felicità e di salute, e finora, tutto questo, sempre secondo la ragazza, grazie a Filosofia Alimentare e al dottor Lemme