Le mitiche serate del Cocoricò e Altromondo Studios

AfroJack - Altromondo Studios
AfroJack - Altromondo Studios
 

Marshmello ospite al Cocoricò

Per l’estate 2018 le discoteche Cocorico’ e Altromondo Studios uniscono le forze per offrire un ricco cartellone di eventi con i migliori dj del panorama dance internazionale.

Dopo lo scorso weekend che ha visto sulla consolle del Cocorico’ i fratelli Dimitri Vegas & Like Mike, venerdì 13 Luglio sarà ospite uno dei dj più in voga del momento Marshmello.

Icona non solo musicale, ma anche di stile con la sua maschera a forma del dolcetto da cui ha preso nome artistico, Marshmello sta conquistando il consenso mondiale non solo dagli assidui ascoltatori di musica elettronica.

Tante sono infatti le collaborazioni dell’artista con grandi nomi della scena pop internazionale e tantissimi sui brani vengono passati costantemente nelle radio più ascoltate e famose.

La hit Alone è stato il suo brano di debutto ed anche il più famoso. Uscito nel 2016 il video ufficiale della canzone conta più di 800 milioni di views.

Il 25 ottobre Marshmello pubblica la traccia commerciale dell’anno insieme a Selena Gomez.

Il titolo della canzone è “Wolves” ed entra nella top 10 di più di 20 paesi e riesce a vendere più di 5 milioni di copie in pochi mesi. I suoi set nei club sono davvero energici con influenze dubstep molto forti e sicuramente non ci si annoia.

Afrojack in consolle all’Altromondo Studios

Il dj Afrojack sarà invece ospite sabato 14 Luglio alla discoteca Altromondo Studios.

Afrojack non ha certamente bisogno di presentazioni. Un artista in voga da tanti anni ormai, la cui carriera artistica è rimasta sempre ad alti livelli con serate in tutto il mondo e la partecipazione costante ai migliori festival come Tomorrowland e Ultra Music Festival.

Le collaborazioni che lo hanno visto protagonista sono tantissime e con nomi noti a tutto il pubblico:

David Guetta, Steve Aoki, NERVO, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Hardwell ma anche con nomi appartenenti al genere pop come: Chris Brown, Pitbull, Eva Simons, Thirty Seconds to Mars.

Riviera è il progetto che si ripropone di riportare la Romagna al centro del mondo del divertimento ospitando il meglio della scena dance mondiale nelle due discoteche più famose della zona.

A giudicare dal cartellone dell’estate 2018 l’obiettivo sembra essere stato raggiunto.