Dindina è il nuovo pezzo dance dell’estate

dindina Dj Nitro
Dj Nitro
 

Dindina è il nuovo pezzo dance dell’estate

E’ da poco uscito il nuovo pezzo estivo del dj e producer italiano Nitro, si chiama Dindina ed è pronto a far ballare la folle con il suo tocco fresco ed energico.

La traccia è stata pubblicata da Walkman Records ed è stata già scelta per la nuova compilation “Hit Mania Estate 2018”. Il percorso artistico di dj Nitro ha avuto un notevole successo con una sua traccia che è stata scelta per la playlist del programma “Lo Zoo di 105” avendo avuto un buon posizionamento in classifica.

Inoltre il suo programma Nitrology è trasmesso attualmente su diverse radio italiane.

Le iniziative più importanti per Dj Nitro

Con il crescere della propria carriera dj Nitro ha partecipato a numerose manifestazioni di beneficenza come partite del cuore (Artisti Radiofonici Vs artisti TV, nazionale artisti radiofonici Vs nazionale Grande Fratello ecc.) con proventi devoluti in beneficenza , nel 2004 entra a far parte del progetto Zeromegamix su Radio Punto Zero (in Campania) , affermandosi sempre più come un abile DJ.
Giunti nel 2010 sbarca anche su Radio Studio 54 uno dei primi Network Toscani con il suo nuovo programma “Nitrology” che rivisita tutta la musica del momento con dischi sempre attualissimi e in anteprima mondiale.
Nel 2012 entra a far parte della Nazionale Italiana Calcio DeeJay con i più forti dj Italiani.
Nel 2014 il progetto Nitrology si evolve ed entra a far parte del gruppo delle 100 radio più belle d’Italia.

La nuova traccia

Dindina è un tipico pezzo estivo. Le sonorità caratterizzate da groove house e piuttosto soft sono ideali per le serate danzanti tipiche della stagione calda. Un brano ottimo anche per i dj set house energici ma rilassanti che si possono spesso godere in un beach party o ad un aperitivo in spiaggia.

Con questa traccia Dj Nitro inaugura la sua stagione estiva con il suo cartellone di eventi a cui sarà presente.