Praja Gallipoli: tanti eventi d’eccezione

 

6 giorni con la miglior musica

Continua l’estate di eventi top per la Praja Gallipoli. Un cartellone che ogni anno si arricchisce. Quest’anno i nomi sono per tutti i gusti. Dalla musica dance, al cabaret, fino ad ospiti di fama mediatica. Il segreto è l’impegno dell’organizzazione Musicaeparole e la passione.

Fino all’8 settembre si continua con eventi non stop. L’estate avanza e arrivano i nomi più caldi.                      Si parte il 6 con lo svizzero Dj Antoine, capace di far scatenare chiunque con i suoi dj coinvolgenti, mentre il 7 per il party Nocheloca come special guest c’è Baby K, protagonista dell’estate 2018 con il suo tormentone “Da zero a cento”. L’8 agosto arriva l’elettronica di Luca Agnelli per un party del festival Il Grido!.

Il 9 agosto invece arriva Gianluca Vacchi, il re dei social, dj d’eccellenza e personaggio pop di livello globale. Dopo il party Big Mama del 10/8, l’11 agosto arrivano gli Eiffel 65, mentre il 12 insieme al mitico Albertino c’è Bob Sinclar, il re del Salento e non solo.

Le stelle della musica alla Praja

Domani, l’appuntamento è con dj Antoine. Artista svizzero dalle sonorità house ha visto la sua carriera all’apice soprattutto nel 2012. I suoi brani sono diventati conosciuti a tutti. “Ma Chérie”, “Welcome to St. Tropez”, “Sky is the Limit” sono solo alcuni dei brani più celebri.

Il 7 Agosto è la volta della protagonista dell’estate 2018. Baby K si esibirà sul palco della Praja. Con la sua “Da zero a cento” ha conquistato una posizione da primato fra i tormentoni di questa stagione. Come ogni anno ha dimostrato di saper produrre ottimi lavori per far ballare e divertire diventando quasi specializzata nelle hit estive.

Spazio anche alla dance

La Baia da anche spazio ovviamente alla musica da pista. E lo fa con artisti come Albertino e Bob Sinclair, gli Eiffel 65 e il 9 Agosto arriva Gianluca Vacchi. Personaggio mediatico di rilievo, Gianluca Vacchi si sta rivelando un grande artista. La sua passione è testimoniata da molti suoi colleghi del settore. Le sue tracce realizzate con altri artisti sanno come prendere qualsiasi tipo di pubblico in pista.