Golfo Aranci Music Festival: V edizione

Golfo Aranci Munic Festival
Golfo Aranci Munic Festival
 

5 giorni di puro spettacolo

Il famoso Golfo Aranci Music Festival è pronto a tornare. Quest’anno con grandi ospiti internazionali.     Dall’11 al 15 Agosto il festival si riaccende con la sua quinta edizione. Sarà un evento tutto gratuito. I nomi sono Bob Sinclar, Benny Benassi, Alex Gaudino e Get Far Fargetta. 

La manifestazione è cresciuta anno dopo anno, sempre più. Il segreto è stato rafforzare il concetto di intrattenimento a scopo di incentivare il turismo.  L’evento è interamente gratuito e per sua stessa natura, fruibile ad una fascia di pubblico quanto mai estesa e variegata.

La Proloco, di Golfo Aranci, si è fatta promotrice dell’Evento supervisionando ogni singolo aspetto e affidando all’Associazione Culturale “Una Scuola Sarda”, l’organizzazione esclusiva e totale dell’intero evento.

Un evento in grande stile

Una kermesse nazionale e internazionale di dj, ballerini, performer, animatori, perfettamente in linea con quanto accade nel resto del mondo. In questi anni alla consolle del GAMF si sono avvicendati alcuni tra i migliori guest Internazionali, come: Benny Benassi, Louie Vega, Roger Sanchez, Tim Cullen (Ministry Of Sound), Paul Darey (Space Ibiza), Sorrentino (Jimmy’z Montecarlo) ma anche Fabio Rovazzi, Djs From Mars, Dj Albertino, Alex Gaudino,Get Far Fargetta, Roger Sanchez, Robbie Rivera, Gabry Ponte.

Il festival non sarà solo dj superstar. Sarà un vero e proprio festival dell’arte, nella sua accezione più estesa, presentando: performance pirotecniche e teatrali, ballo sincronizzato, Live mic, lasergrafica, ledwall show e molto altro.

L’organizzazione del Festival

Per l’occasione l’Art director Nello Simioli ha richiamato i grandi della consolle che hanno reso famoso questo meraviglioso Festival, riconfermando a pieni voti anche la presenza di del vocalist Gaty, divenuto ormai vero e proporio mattatore delle notti Golfo Arancine.

Tra i nomi altisonanti: il 13 Agosto si esibirà Benny Benassi, (vincitore di un Grammy Awards per aver remixato il brano “Celebration” di Madonna). In apertura del suo set sarà coadiuvato da Max Zotti in arte Sidekick, produttore della famosa hit “Deep Fear”, Get Far Fargetta, si esibirà il 12 Agosto, (Vero e proprio porta bandiera di Radio Deejay e della dance Made in Italy), Alex Gaudino si esibirà il 14 Agosto in Back To Back con Simioli, Suark, il giovane talento svizzero che si esibisce nei principali festival europei invece aprirà le danze del Festival il 12 Agosto.