Verso il Ferragosto Cocorico

 

Una grande stagione di eventi

Continua alla grande la stagione estiva del Cocorico. La discoteca riccionese ha fatto parlare tutti con la propria line up estiva. Artisti internazionali di fama assoluta. Dj che frequentano le location più esclusive al mondo. Hanno scelto come tappa dei loro show la riviera romagnola. 

La partnership con la discoteca Altromondo Studios di Rimini ha dato vita al format Riviera che ha l’obiettivo di riportare la provincia ai massimi livelli di offerta nel divertimento. Non semplici eventi ma grandi ospiti: per tutti i gusti musicali. Ovviamente mantenendo le caratteristiche stilistiche dei due locali.

Aspettando il 15 Agosto 

Se vi trovate in riviera romagnola per ferragosto gli eventi a vostra disposizione sono fra i migliori. Così lunedì 13 Agosto arriva al Cocorico il dj EDM fra i più famosi della scena: Hardwell. Eletto più volte come migliore dj dalle classifiche mondiali a votazione, Hardwell ha saputo richiamare con la sua musica grande ammirazione da parte degli appassionati di musica elettronica. 

Forse fra i più coerenti al proprio stile sin dai primi anni del successo, i suoi dj set presentano sempre una grande energia. Il picco lo raggiunge spesso nei finali delle proprie esibizioni dove non mancano brani     psy-trance e hard-style che stravolgono il concerto portandolo ad un livello superiore. 

Proseguono le serate techno nello stile Cocorico

Il 14 Agosto invece sarà una serata dedicata alla musica techno. La piramide riccionese da sempre è considerata come il tempio di questo genere. La musica underground è il forte del Cocorico. E come ospiti arrivano Loco Dice e The Martinez Brothers. Con loro ci sarà il dj resident storico del locale Dj Cirillo. Nomi famosissimi del panorama Techno music sono pronti per un ferragosto che andrà avanti fino alle 10 della mattina. Il tutto per un non stop party fino alle 10 della mattina. 

E nella notte del 15 Agosto è pronto a tornare in riviera Marco Carola. Con lui ci saranno LEON, Joey Daniel e Antonio Pica Dj.