Al Mia Clubbing torna 90 Wonderland

Mia Clubbing
Mia Clubbing
 

Il party anni 90

Sabato 18 Agosto torna a grande richiesta, a Porto Recanati 90 Wonderland il party di riferimento per gli amanti degli anni 90. La location è quella del Mia Clubbing uno dei locali più belli ed eleganti d’Italia.

Una ondata di musica e spettacolo, una festa ricca di animazione, djs, ballerini, personaggi fantastici degli anni 90, gadgets, effetti speciali e un super video show. Tutte le hit pop, rock e dance mixate senza sosta.   La musica è quella che ha fatto la storia, i brani indimenticabili da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche di un decennio glorioso.

Un vero e proprio viaggio nel passato

L’intero locale sarà decorato a tema e organizzato al massimo per offrire un’esperienza che non sia solo di tipo uditivo con la musica. 90 Wonderland è il party che ti coinvolge a 360 gradi.

La fantastica animazione, le coreografie del corpo di ballo, la mascotte ufficiale, le bellissime “Wonder girls” e i mitici personaggi degli anni 90 trascineranno il pubblico in un saliscendi di emozioni da vivere dal primo all’ultimo disco. A completare lo show una serie di effetti speciali, gadget e una super video sigla.

La location del Mia Clubbing

Il Mia Clubbing è sicuramente una delle più belle discoteche, non solo marchigiane ma italiane possiamo dire senza dubbio. L’eleganza e lo stile che la caratterizza è visibile già al primo impatto. Il locale è situato sul lungomare di Porto Recanati. Un posto bellissimo che si affaccia direttamente sul mare con la visuale sul monte Conero. Un scenario perfetto per prolungare le proprie serate gustandosi l’alba.

Il progetto della struttura è stato ispirato dai Designer ed Architetti che hanno creato il Cavalli Club e Armani Privèe Dubai ed Amnesia Ibiza. Lo stile Mia Clubbing racchiude tutto il meglio di questi Locali Internazionali.

Grandi ospiti internazionali

Il Mia Clubbing ospita sempre il meglio della scena artistica, nazionale e non solo. Guest Steve Angello, Axwell, Gigi d’Agostino, Fedez,  Steve Aoki sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno fatto tappa a Porto Recanati con i propri show. Sicuramente è uno dei locali che più sanno affascinare il proprio pubblico.