Alla Capannina di Franceschi arriva J-Ax

J-AX alla Capannina di Franceschi
J-AX alla Capannina di Franceschi
 

Lo Zio Ax compie 25 anni di carriera

Continua il tour in tutte le migliori discoteche italiane di J-Ax.

Venerdì 24 Agosto, tappa alla Capannina di Franceschi, l’esclusivo locale di Forte dei Marmi. Una serata dove l’artista festeggerà i proprio 25 anni di carriera e riproporrà tutti i più grandi successi della sua carriera.

Official partner è Viva gli anni 90

Partner ufficiale delle serate è la pagina Facebook “Viva gli Anni ’90” da quasi un milione e mezzo di fan attivi, che racconta e condivide con tutti gli appassionati i ricordi di anni favolosi.

La collaborazione con la Capannina di Franceschi vedrà proposti i più grandi artisti che hanno lasciato un segno in questa decade.

Il tour italiano

Dall’era degli Articolo 31, passando al periodo da solista, arrivando fino alla collaborazione di successo con il rapper Fedez che lo ha fatto conoscere anche alle nuove generazioni.

I capolavori che tutti conoscono verranno riproposti live per tutto il pubblico presente.

Si canteranno vere e proprie hit comeOhi Maria”, “Domani smetto”, “Intro”, “Il Bello di Esser Brutti”, “Uno di quei giorni” e le ultime produzioni con Fedez come “Vorrei ma non posto”, “Senza Pagare e tutti i singoli più belli e di successo.

Ospiti della serata insieme a J-Ax saranno Space One, Grido (fratello minore di Ax) e Fabio B.

Il ritorno alla carriera da solista

Dopo la collaborazione con Fedez conclusasi ufficialmente con il grande concerto a San Siro del 1 Giugno, è iniziato il tour di dj set nei locali di tutta Italia.

Un’occasione per riprendere la carriera da solista e pensare nel frattempo al futuro, a nuovi progetti.

Queste sono anche occasioni per essere a stretto contatto con il proprio pubblico, sentire la loro energia. In ogni serata si respira un’atmosfera magica fatta di ricordi e di spensieratezza.

Il pubblico dei suoi spettacoli showcase 2018 è molto diversificato per target. J-Ax è un artista apprezzato sia dai grandi che dai giovani di oggi perché il suo ingegno gli ha permesso di rinnovarsi continuamente e produrre pezzi amati da tutti.

Forse questo è merito dell’ artista che con i suoi testi che appaiono leggeri trasmette grandi messaggi e affronta temi sociali non da poco andando oltre le età e i target.