Riparte il Papeete Beach Tour per le discoteche d’Italia

Papeete Beach Tour
Papeete Beach Tour
 

L’estate non finisce mai

L’estate dura tutto l’anno con Papeete Beach. Con l’arrivo di Settembre riparte anche il Papeete Beach Tour. Un cartellone di date e appuntamenti in tutta Italia con i suoni e le atmosfere dei party estivi sulla spiaggia.

Papeete Beach e VillaPapeete di Milano Marittima sono due grandi realtà del mondo del divertimento. La prima, una spiaggia molto speciale; la seconda una discoteca dal grande stile che attira pubblico e anche personalità importanti da tutta Italia.

Le prime date

Il tour inizia ufficialmente l’8 Settembre alla discoteca Celebrità di Trecate (Novara) e prosegue verso il Club Modà di Erba (Como), sabato 22 Settembre.

I suoni e i ritmi della notte saranno selezionati dai grandi dj del Papeete Beach, fra le spiagge più vive e conosciute della Riviera Adriatica. Ogni giorno ospiti da tutta Italia e non solo, si recano in spiaggia per scoprire e vivere una giornata nella famosa spiaggia.

Una spiaggia, mille servizi

Papeete Beach non è soltanto una spiaggia. Ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze per una vacanza in stile ed indimenticabile. Ombrelloni, lettini, servizi bar ma anche ristorante. Situato all’interno del Papeete Beach, offre prelibati piatti di pesce e, nel contempo, propone tutte le tipiche golosità romagnole.

Gli artisti e la festa in spiaggia

E dal pomeriggio si accendono i suoni della spiaggia con un aperitivo e musica davvero speciali. Il team che cura il divertimento Papeete raccoglie grandi nomi quali: ARYFASHION, Double Deejay, Marco Cavax, Ema Stoccolma, Gianluca Motta, Nari e tanti altri.

Sono solo alcuni dei grandi artisti di qualità che seguiranno il Papeete in Tour nei più bei locali d’Italia.

La musica targata Papeete è quella stilosa e con sonorità lounge disco. I dj remixano le più belle canzoni dell’estate per cantarle e soprattutto ballarle tutte insieme al grandissimo pubblico che ogni giorno d’estate affolla la pista.