Samsara Beach Gallipoli unico al mondo

samsara beach gallipoli. David Cicchella durante uno dei famosi Beach Party con m2o al Samsara Beach Gallipoli
David Cicchella durante uno dei famosi Beach Party con m2o al Samsara Beach Gallipoli
 

Un’estate unica al Samsara Beach – Gallipoli

Un’altra estate unica a Gallipoli grazie al Samsara Beach. Un lido che è diventato famoso in tutto il mondo grazie ad uno stile unico che di volta in volta ha superato anche “gemelli” di altre località come Formentera e Miami Beach.

Un Lido come nessun’altro

Chiamarlo lido potrebbe essere riduttivo o quasi offensivo, oppure, al contrario, dovrebbero essere gli altri lidi d’Italia a rendersi conto che questo termine è stato valorizzato dal Samsara Beach e quindi cercare di fare sempre di più per portare avanti il turismo nella nostra penisola proprio come fa la struttura fondata da David Cicchella.

Cicchella e i suoi non sono soliti a elogiarsi, hanno l’umiltà, nonostante il successo, di continuare a lavorare continuamente. La nostra redazione quest’estate ha parlato con persone le quali sono state ospiti nel noto lido di Gallipoli. Ci hanno risposto che per loro non è Il Samsara che è a Gallipoli, ma è Gallipoli che deve ritenersi fortunato ad avere una struttura simile che ogni anno attira migliaia di turisti in tutto il mondo.

Lo stile Samsara

Addirittura una persona ci ha raccontato che organizzando le vacanze con gli amici, non gli veniva il nome della cittadina pugliese, e disse direttamente “Quest’anno si va al Samsara, non mi ricordo il nome della città, ma quest’anno voglio andare al Samsara in Puglia“.

Le qualità di Cicchella e company a questo punto escono fuori perchè in effetti non hanno nulla di più rispetto agli altri lidi in Italia: hanno il sole, il mare, la sabbia, ed ovviamente una struttura. Fin quì tutto uguale a tutti, ed è proprio per questo che sono unici, perché a vincere non è lo stile estivo, ma lo Stile Samsara, o anche il Metodo Samsara, un metodo unico, perchè è un metodo che nessuno ad oggi è riuscito ad emulare.

Appuntamento di oggi

Oggi pomeriggio appuntamento con “Party & Relax, that’s your summer“. Come ogni giorno  dalle 16.00 alle 20.00, c’è il Beach Party con tutti gli artisti. Danilo Seclì, Marco Santoro, Marco Giorgino, Luigi Abaterusso, Max Baccano, CARLO SAZIO a.k.a. The Voice, Fabio Marzo, Luca Bovino, Gabriele Blandini.