TUNGA XXL – La Nuova stagione all’Altromondo Studios

Tunga XXL
Tunga XXL
 

Il party più colorato della riviera

Alla discoteca Altromondo Studios di Rimini, torna un grande appuntamento ormai diventato cult del divertimento by night romagnolo e non solo.

Dopo la pausa estiva torna sabato 29 Settembre, il party Tunga XXL con i suoi colori e i suoi protagonisti più famosi.

Gli ospiti ed eventi della serata

Nella sala principale il divertimento è assicurato con La T., Milla e Janina Stars. Con l’apertura della New Season lo staff Tunga XXl è pronto a portare tante sorprese e novità. 

Durante la serata ci saranno anche due ospiti speciali ovvero: LOLLIPOP con un medley dalle origini ad oggi per i più nostalgici della musica degli anni 2000 e poi BALAKLAVA che in anteprima assoluta presenteranno sul palco dell’Altromondo Studios il nuovo singolo dedicato proprio al TUNGA.

Ritorno alla Casa Ufficiale

Il Tunga XXL è il party che da anni sta spopolando in riviera con serate sempre in grado di rinnovarsi con temi e decorazioni nuove.

Il Tunga fonda le sue origini 7 anni fa ormai. Samuele Baldi, insieme alla Drag Queen Janina Stars, al coreografo Davide Cecchini, ad una piccola squadra di artisti e insieme alla consolle al femminile delle Strulle, diedero il via a queste piccole feste ‘LGBT’ romagnole.

Il successo negli anni

Nel giro di un paio d’anni, passarono dall’underground, alle grandi feste che veramente sono aperte a tutti.

La formula è semplice: coreografie spettacolari, drag queens in playback, trasformisti, performers, musica a 360°. Il party non esclude nessuno e il divertimento è assicurato in totale libertà.

Il menù degli spettacoli prevede performances di danza moderna, contemporanea, street jazz, vogueing, hip hop, giocoleria, ginnastica artistica, teatro e musicals.
Il tutto accompagnato dalla musica che esce dalla mente della D.j resident Milla (Strulle) e da altri dj ospiti che dividono la consolle con lei.

Altromondo Studios: la casa del TUNGA

L’Altromondo si conferma la casa ufficiale di questo party che si è legato al nome della discoteca in maniera perfetta. Una festa che tutti i giovani della riviera amano e che è sempre in grado di rendere ogni serata la migliore.

Inizia così la stagione invernale dell’Altromondo Studios che come sempre saprà stupire il proprio pubblico con la migliore musica e i migliori ospiti.