Maluma e TheGiornalisti al Palapartenope di Napoli

Palapartenope di Napoli
Palapartenope di Napoli
 

Autunno memorabile al Palapartenope

L’estate sarà anche giunta al termine, ma buona musica, divertimento ed emozioni sono assicurati per tutto l’autunno 2018, grazie al fitto calendario di eventi del teatro Palapartenope.

Ad inaugurare la grande stagione musicale autunnale sarà il tanto atteso concerto di Maluma, il bel giovane colombiano che lo scorso anno infiammò gli animi di migliaia di fan a suon di Felices los 4 e quest’anno tornerà a farlo il prossimo 11 ottobre.

Non solo, dopo il loro ultimo album Love, uscito pochi giorni fa (il 21 settembre), anche i TheGiornalisti, guidati dal loro leader Tommaso Paradiso, il 3 novembre saliranno sul palco del teatro più d’avanguardia del meridione.

Un evento sold out da mesi che permetterà a tutti i fan presenti di viaggiare tra Roma, New York, la Corea del Nord e in tanti altri posti quanti sono quelli del cuore.

Due eventi, Maluma e TheGiornalisti, che migliaia di fan attendono con entusiasmo da ben un anno e che discoteche.it sarà ben lieta di seguire!

Una location e un leader d’eccezione

Fondato nel 1975 da Gennaro Manna, il teatro Palapartenope di Napoli svolge la sua attività nel mondo dello spettacolo da oltre 40 anni, ospitando milioni di spettatori e le massime personalità nei più diversi settori.

Grazie all’attuale patron del Complesso, Rino Manna – noto da anni per la sua abilità di stare al passo coi tempi, proponendo eventi innovativi e amati da persone di tutte le età – il Palapartenope è riconosciuto da tutti come il più famoso e amato tempio della musica, della cultura, dei congressi e dello sport, non solo di Napoli, ma di tutto il meridione.

Un 2018 da ricordare per il Palapartenope

Gianni Morandi, Nek, Renga, Biagio Antonacci, Nino D’Angelo, i Maneskin, Emma Marrone sono solo alcuni degli artisti che durante l’anno ancora in corso hanno fatto cantare ed emozionare i tanti fan provenienti da tutta Italia per partecipare ai loro concerti nei mesi scorsi.

Artisti dai generi musicali differenti, fan di tutte le età

Dai giovanissimi che impazziscono per la leader di Amici di Maria de Filippi, Emma Marrone, e i gli alternativi e amanti dei Maneskin, il gruppo che ha dominato l’XI edizione di Xfactor, ai più maturi, ma dall’animo sempre giovane e desideroso di divertirsi e cantare con Gianni Morandi e Nino D’Angelo.

Il Palapartenope li ha accolti tutti, indistintamente, e continuerà a farlo per la gioia di tutti i music addicted che di smettere di ballare e cantare non ne hanno assolutamente voglia.