International Dance by Pietro Gagliostro ospita la Deejay History Como

 

 

International Dance, il programma radiofonico di Pietro Gagliostro in onda ininterrottamente da trent’anni in FM, sabato 24 aprile alle 21:30 su Radio Medua ospita il sound della Deejay History Como. E’ un collettivo di professionisti del mixer che ha fatto ballare generazioni di comaschi e non solo. Con la loro musica, riuscire a star fermi è davvero difficile.

International Dance va in onda sulla calabrese Radio Medua, appunto ogni sabato dalle 21 e 30 alle 23, ed in diversi formati ed orari su un circuito di ben dieci altre emittenti.

La voce, l’energia e la selezione musicale di International Dance sono quelle di Pietro Gagliostro. “International Dance è interamente prodotto con l’uso di cdjs, piatti, mixer e nessun software tipo Traktor o Serato”, spiega Pietro, che punta dritto al cuore della questione, ovvero propone musica e dj set di qualità, che regalino emozioni.

Al link qui sotto trovate una sua lunga intervista, perfetta per raccontare almeno un po’ della sua passione musicale. Trent’anni di musica, a parole, infatti non si possono mica raccontare… Almeno un po’ del giusto mix, però, anche a parole, si sente bene. Eccome. Ecco il link all’intervista: http://bit.ly/AllaDisco-InternationalDance

https://www.radiomedua.it

https://www.facebook.com/groups/internationaldance