“Tu es Foutu” by In-Grid, gli Italian Disco Mafia realizzano un remix

 

Nel nuovo remix di “Tu es Foutu” di In-Grid, decisamente attuale e perfetto per ballare o almeno fischiettare, si sente forte e chiaro il sound degli Italian Disco Mafia, il collettivo formato dai dj producer Gary Caos e Peter Kharma, con il cantante Antonio Mezzancella.

“Tu es Foutu” di In-Grid è un grande successo dance italiano uscito originariamente nel lontano 2001. Il brano, pubblicato da X-Energy, arrivò al top delle classifiche Svezia, Russia e Grecia ed in top ten in quasi tutta Europa e in ottima posizione pure sulla chart statunitense di Billboard.

Ovviamente, la voce di Antonio Mezzancella, nel nuovo remix non c’è. C’è però tutta l’essenza degli Italian Disco Mafia, un progetto che proprio in questo periodo sta avendo ottimi risultati nell’Europa dell’Est. “Era la canzone giusta per riportare in pista questo progetto”, spiega Gary Caos”. “Il sound è allegro e lo stile è quello che proprio in questo momento sta facendo ottenere ai nostri video ottimi risultati, soprattutto in Russia. In quel paese le canzoni di un certo periodo sono un must. E la voce di Antonio Mezzancella, che è anche un ottimo imitatore, è perfetta per reinterpretare i classici di Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Pupo, Ricchi e Poveri o Lucio Battisti”.

E non è tutto: proprio in questo periodo gli Italian Disco Mafia stanno lavorando a nuovi progetti musicali con artisti già molto noti in Russia.

Peter Kharma e Gary Caos, quando producono musica in duo, si fanno invece chiamare Slicerboys e la loro musica elettronica è stata supportata da top dj internazionali come Tiësto, Carl Cox, Faboy Slim, David Guetta, Robin Schulz e tanti altri.

Ecco il link per ascoltare su Spotify il remix degli Italian Disco Mafia
https://open.spotify.com/album/5SZ8p6Uk2gjsfo4P799pFV?si=_V9Sl1e_RHy6KJ5J9TFJdw

http://www.italiandiscomafia.comhttps://www.instagram.com/italiandiscomafiaofficial/